Grigi a Busto, poi in casa con il Como: doppio momento della verità

Grigi, doppia sfida puntando alla vetta. L’anticipo di sabato a Busto Arsizio contro la Pro Patria (fischio d’inizio alle ore 15, diretta su Sky), poi il recupero del match con il Como mercoledì al Moccagatta (partenza sempre alle 15).

Due sfide importanti, con cui si chiuderà il girone d’andata della Serie C, due partite destinate a ‘misurare’ le ambizioni di vetta della squadra di Angelo Gregucci.

I Grigi intanto, in questi giorni, sono certamente protagonisti del mercato d’inverno. Dopo l’arrivo nei giorni scorsi di Francesco Giorno dal Monopoli (uno dei maggiori talenti della categoria, che tra l’altro potrebbe esordire proprio a Busto Ariszio, la sua città natale), sabato ingaggiato anche l’esterno offensivo Mattia Mustacchio, classe 1989, fuori lista a Crotone.

Tutti profili da serie B, destinati certamente a fornire un contributo fondamentale ad una squadra già tra le meglio ‘attrezzate’ al salto di categoria.

In uscita, invece, il difensore Scognamillo, che ha firmato per il Catanzaro.

Con la Pro Patria sabato sarà la gara dei tanti ex: non solo Mora (infortunato), ma anche Nicco e Cottarelli tra i bustocchi, Bruccini e Giorno tra i Grigi.