Domenica nel Chiostro di Santa Maria di Castello la rassegna “In una notte di mezza estate”

Chiostro Santa Maria di CastelloDomenica 10 settembre 2017 alle ore 21.15, nell’ambito della rassegna Chiostro in una notte di mezza estate, presso il Chiostro di Santa Maria di Castello, Piazza Santa Maria di Castello 14, Alessandria, verrà presentato lo spettacolo Biologia del guasto, di Cecilia De Angelis, con Cecilia De Angelis, Gian Franco Cereda e con la partecipazione di Marcello De Angelis.

Che sia la biologia a intervenire sui fenomeni che governano la vita e a modificare l’andamento degli esseri che calpestano la terra o soggiornano i mari.
Oppure la solita farfalla che sbatte le ali a Pechino per far piovere poi a Lugano quindici giorni dopo.
Che sia un incontro, o una duplicazione del DNA…sia quel che sia, a volte ci si guasta.

Si ringraziano il Chiostro hostel and hotel per l’ospitalità, il sostegno, e l’entusiasmo, 19^ Giornata Franca Assola Pasquali: Dodi Battaglia venerdì in concerto a Castelnuovo Scrivia CorriereAl 4l’Associazione di Promozione Sociale BlogAl per il costante supporto, la Città di Alessandria e la Provincia di Alessandria per il patrocinio concesso alla manifestazione, Anna Piccini per la realizzazione del design grafico della rassegna
La rassegna Chiostro in una notte di mezza estate si svolgerà da giugno a settembre 2017 presso il Chiostro di Santa Maria di Castello, Piazza Santa Maria di Castello 14, Alessandria.
Verranno presentati quattro spettacoli inediti, quattro nuovi spettacoli realizzati da persone della nostra città, una festa per il teatro locale, celebrata in un ambiente storico, affascinante, stimolante quale è il Chiostro di Santa Maria di Castello.
Vi aspettiamo lì, in questo ambiente da sogno, sotto lo sguardo delle stelle e della luna. Quattro chiacchiere con gli amici, il vostro posto preferito, una musica di sottofondo e nel momento di massimo rilassamento, una luce, un suono, una voce e tutto inizia…

L’ultimo appuntamento della rassegna si terrà sabato 16 settembre con lo spettacolo Via Manzoni, fino a qui, di e con Massimo Brioschi, compagnia Gli Illegali.