Bosio sulle elezioni comunali ad Acqui: “Esclusi per errore materiale: mia responsabilità, grazie a tutti”

Bosio BernardinoA tutti coloro che hanno creduto in me, sono portatore di una cattiva notizia. Purtroppo a causa di un errore materiale, la lista ACQUI con BOSIO non è stata ammessa alle elezioni, vanificando, il lavoro, sui programmi, sulle strategie, di amiche e amici, di cittadini che, con i loro consigli, mi hanno sostenuto, pungolato, aiutato. Vanificando il lavoro dei miei più fidati collaboratori, e amici candidati.

Responsabilità mia, che non ho controllato il lavoro eseguito un’ultima volta, prima della presentazione che peraltro, si è svolta in modo regolare. Non si può opporre ricorso, l’esclusione è definitiva.

Chiedo scusa a tutti, e ringrazio le persone che in lista con me, mi sono vicine, e continuano a credere nel progetto politico indipendentemente dalla presenza o meno della lista.. per questo, fuori dai canoni tradizionali, la nostra campagna elettorale continuerà, fino al risultato finale, per questa giornata, non mi sento di dire o commentare altro, ma il nostro obiettivo, è quello di salvare la Città di Acqui Terme, e questo sarà fatto!!!
Bernardino Bosio