Bernagozzi (Alessandria Volley) “carica” lo staff tecnico: “Siamo pronti al salto di qualità”

“Ho chiesto agli allenatori di fare un ulteriore sforzo oltre a quello che già svolgono quotidianamente, in queste ultime settimane ci sono state decide di nuove iscrizioni al minivolley nostro serbatoio e anche nel maschile…Il problema è che abbiamo finito gli allenatori” sorride Mauro Bernagozzi, il Presidente che si trova a gestire con lo staff dell’Alessandria Volley. Una società enorme come numeri di atlete e atleti, partite, allenamenti. Parole pronunciate durante l’incontro con lo staff tecnico e con i dirigenti, a cui era presente anche il direttore sportivo Cristina Sacchiero.

Un impegno a unire ancora di più le forze tra staff societario, tecnico, allenatori e dirigenti. Il presidente che ha resistito alle difficoltà iniziali, che ha visto la società crescere troppo in fretta, si trova oggi ad affrontare un momento importante dell’Alessandria Volley.

Le numerose adesioni nel minivolley che ha visto potenziare lo staff allenatori per seguire da vicino le centinaia di bambini e bambini che ogni martedi e giovedi si allenano al centogrigio sotto la direzione della storica Angela Amato.
La società è pronta al salto di qualità, sempre più tesserati, con la serie C che fa sognare e con il settore maschile che vedrà l’esordio assoluto dell’Under 13 di Elisa Milan (altra veterana del Volley Alessandrina cresciuta nel Quattrovalli) che scenderà in campo sabato per la prima di campionato contro Novi, Ovada e Red Volley a Vercelli.

L’Alessandria Volley sta lavorando molto sul maschile, il progetto prevede di iscrivere altre squadre al campionato oltre a quelle già presenti serie C, Under 18 e Under 16.

Il 30 novembre lo staff societario, tecnico e dirigenti incontreranno alle 21 presso il Cento Grigio tutti i genitori in un incontro a porte aperte.

”Salvaguardiamo la ricchezza di esperienze, di emozioni vere, buone, sincere generate dal mondo della pallavolo. Impariamo a valorizzare questa rete di amicizie e a riconoscerla come arricchente per la città. E’ bello che tante famiglie possano fare un tratto di strada insieme e la pallavolo lo permette.” Intanto si lavora per l’album e i calendari di Natale.