Giovedì il Cissaca incontra la comunità felizzanese

Copia di Il progetto "La Traccia" del Cissaca per portare aiuto domiciliare ad anziani e disabili CorriereAl 2Il C.I.S.S.A.C.A. desidera promuovere sul territorio momenti di incontro, di confronto e di dialogo con la Comunità, per sostenere iniziative di benessere sociale.

Siamo partiti a settembre con un convegno ad Alessandria e ora continueremo nei prossimi mesi negli altri comuni del Consorzio.
Il giorno 8 Novembre 2018 alle ore 21 il C.I.S.S.A.C.A. incontrerà la Comunità felizzanese presso il Palazzo Comunale, iniziativa organizzata grazie al Sindaco Luca Cerri, all’Amministrazione comunale e all’Associazione FelizzanOltre.

Questi incontri ci offriranno l’occasione di presentare e di donare alla cittadinanza la nostra carta dei servizi e di confrontarci con tutti e in modo particolare con coloro che si occupano di sociale sul territorio.
Desideriamo promuovere un modello innovativo di welfare, un approccio di “comunità”, basato su un patto sociale forte e condiviso, che coinvolga tutte le realtà del nostro territorio, con una responsabilità consapevole della cittadinanza. Investiamo in una “contaminazione” positiva e proficua tra il settore pubblico, privato e terzo settore.

Giovanni Ivaldi
Presidente del Cissaca