Partecipazione Democratica: “Complimenti Sindaco Caldone!”

Caldone Giancarlo PioGiancarlo Caldone, Sindaco di Volpedo eletto consigliere Provinciale nella lista Partecipazione Democratica appoggiata da Comunisti Italiani, Partito Socialista Italiano, Scelta Civica e rappresentanti di piccoli Comuni ha dato una lezione ai soloni della politica ottenendo un importante finanziamento terzo per importanza in tutta Italia.

Cosa succede? Invece di complimentarsi per avere ottenuto un riconoscimento per la nostra Provincia e per il Comune di Volpedo, simbolo del quarto stato e dell’emancipazione delle masse, si scatena una canea contro Caldone.
Perchè non si fa un corretto esame di coscienza, domandandosi invece quanti comuni della nostra Provincia hanno presentato domanda e progetto e hanno dedicato tempo e passione per portare dei risultati positivi ai propri Cittadini?

Si attacca anche l’on. Cristina Bargero per avere assolto il suo incarico elettivo di rappresentare il proprio territorio.
L’augurio è che finisca presto questa bulimia di potere del Partito Democratico convinto che tutto debba dipendere da loro e in assenza di iniziativa è lesa maestà se altri svolgendo bene il loro mandato amministrativo raggiungono risultati nell’interesse del proprio territorio e della propria comunità.

Bravo Giancarlo Caldone.

Partecipazione Democratica Alessandria