Alessandria Volley: il 7 settembre la presentazione in piazzetta della Lega

Nuova stagione e tanti progetti, l’Alessandria Volley vuole ancora essere protagonista nei Campionati e Tornei.

Il 22 agosto ritrovo per la Serie D e Under 16, il 26 il via per tutte le altre squadre mentre il 3 settembre torneranno sui campi i bimbi e bimbe del MiniVolley.

Il grande giorno sarà il 7 settembre, la società tornerà nel cuore della città e ha scelto Piazzetta della Lega sabato pomeriggio alle 17,30 per presentare tutta la struttura.

L’evento presentato da Stefano Venneri vedrà sul palco Autorità e Sponsor, tutte le squadre femminili e maschili, lo staff Tecnico e Societario ma non solo perchè grande protagonista sarà il progetto EVO VOLLEY: nel tradizionale vernissage nel quale sarà possibile conoscere le formazioni dal minivolley alla serie C ed i relativi staff tecnici. Autorità e sponsor saranno presentati al pubblico nel contesto dell’illustrazione dei programmi societari, in quanto parte imprescindibile e fondamentale per lo sviluppo degli stessi.

Presente all’evento, le delegazioni dei club aderenti al Progetto EVO Volley (Alessandria Volley, US Junior Volley, Armonia e Movimento Felizzano, Derthona Volley, Gavi Volley, ASD Sale).

La società intanto è già al lavoro per Pasqua 2020 quando si vuole portare ad Alessandria per 3 giorni il VOLLEY GIOVANILE con squadre da ogni parte. Un progetto importante non solo di sport ma turistico, culturale, ricreativo e anche commerciale. L’intento è quello di organizzare visite, nei luoghi caratteristici per far conoscere Alessandria ad atleti/e e le famiglie provenienti da altre Regioni; inoltre si vogliono coinvolgere le strutture Alberghi, Ristoranti e attività per ospitare le
squadre. Un progetto ampio e difficile da realizzare ma che darebbe una grande visibilità alla Città “Capitale del Volley Giovanile” per 3 giorni.

I primi di settembre si terrà un incontro con Istituzioni e Associazioni per costruire una squadra di lavoro.