Al Mocca arriva la Pistoiese: Grigi al completo, per continuare a vincere

Grigi vittoriadi Roberto Cavallero

 

Ci sarà ancora una compagine toscana sulla strada dell’Alessandria in questo week end, nona di andata del campionato di calcio Legapro Girone A.

Al “Moccagatta” arriverà, infatti, la Pistoiese, squadra al momento a quota 8 punti in campionato e reduce dal ko interno rimediato contro il Piacenza.

Sulla carta, dunque, una squadra che non dovrebbe impensierire più di tanto Bocalon e compagni ma mister Braglia ha predicato calma negli ultimi giorni affermando che quella che si andrà ad affrontare sarà una squadra collaudata, con molti giovani ma desiderosi di far bene e dunque nulla dovrà essere dato per scontato.

I grigi da parte loro, dopo un’altra brillante prova offerta domenica scorsa con il Tuttocuoio cui hanno rifilato un 4-1 in rimonta, hanno ormai acquisito una loro identità di gioco precisa con Gonzalez che là davanti sta diventando sempre più leader ma senza dimenticare i preziosi apporti di Bocalon, domenica scorsa a Pontedera autore di un’ottima prova, e di Iocolano.

Una difesa forte di ottimi acquisti come Gozzi (vero gigante del reparto arretrato) e Piccolo, e con un Vannucchi in questo periodo in versione saracinesca.

A guidare il tutto un mister, Braglia, forse di poche parole ma decisamente un motivatore.

Contro la compagine in casacca arancione allenata da mister Remondina, l’Alessandria dovrebbe presentarsi con praticamente quasi tutti gli effettivi a disposizione mettendo in campo il collaudato 4-4-2.

Nelle file avversarie probabile forfait per l’attaccante Gyasi mentre a centrocampo resterà ancora ai box Hamlili. Il modulo dovrebbe essere comunque un 4-3-1-2 con in avanti il duo Rovini-Colombo supportati, dietro, dal trequartista Finocchio.

La prevendita del match, che sta proseguendo a gran ritmo con una Curva Nord Curva Nordche si preannuncia anche questa volta esaurita (domenica si prevede anche una bella giornata dal punto di vista climatico) è attiva on line sul sito www.bookingshow.it, e nei punti vendita booking show che ad Alessandria e provincia sono: Tabaccheria Maxi, via Gramsci 46, Gruppo Anteprima, piazza Garibaldi 40, tabaccheria Malagrino, corso Carlo Marx 44, Alessandria; Soms Oviglio, grigi club “Gino Armano”, via XX settembre 30; Amici del Calcetto, presso Dopolavoro Solvay, via Genova 117 Spinetta Marengo; Roby Viaggi sas, Centro Commerciale Bennet, strada statale 31, Villanova Monferrato; D Viaggi srl, piazza della Repubblica 3, Novi Ligure; Agenzia Intralot, via Palestro 22, Acqui Terme.
La prevendita ai botteghini del Moccagatta avrà luogo nei seguenti giorni e orari: Venerdì 14 ottobre dalle ore 17 alle ore 19; Sabato 15 ottobre dalle 9.30 alle 12 e dalle ore 15.30 alle ore 19; Domenica 16 ottobre dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 15.30 al termine del primo tempo.

Alessandria-Pistoiese sarà arbitrata dal signor Armando Rinaldi della sezione arbitrale di Tivoli.