Nuovo appuntamento al Teatro Comunale con ‘Vinile Alessandria’

VINILE 26GIUGNO A3_optDomenica 26 giugno Segnali2006 e Comune di Alessandria Assessorato alla Cultura presentano “Vinile Alessandria Mostra del disco dell’usato e da collezione” che si svolgerà al Teatro Comunale di Alessandria in Viale della Repubblica (a 50 metri da Piazza Garibaldi e a 500 metri dalla stazione ferroviaria. Comodo parcheggio gratuito).

La manifestazione, arrivata al suo quinto anno di attività, continua il suo percorso di crescita e di consolidamento ringraziando per la collaborazione e la fiducia l’amministrazione comunale di Alessandria.

L’obiettivo di Vinile Alessandria è quello di creare un appuntamento a cadenza mensile dando vita a un momento di aggregazione culturale attorno alla figura del vinile oggetto di culto musicale che ha formato molte generazioni. La manifestazione ha raggiunto una notorietà nazionale entrando nel calendario delle fiere del disco italiane promuovendo il nome della città di Alessandria.

Vinile Alessandria ospiterà 25 espositori provenienti da tutto il Nord Italia dove tutti gli appassionati e curiosi di musica potranno scambiare rarità, vinili, CD e DVD da collezione, gadget, libri e riviste legate al mondo della musica.

Programma

Dalle ore 10.00 alle ore 19,00 – Ingresso Gratuito
Mostra Esposizione di rarità, vinili, CD e DVD

Ore 16,00 presentazione della rivista musicale Sottoterra – Rock Zine Live, con Luca Frazzi e Fabio Pasquarelli (http://www.sottoterrarockzine.it/).