Casale Monferrato, lavori in corso in corso Trento e via Mameli

Al fine di consentire lo svolgimento di lavori sulla rete fognaria, garantendo la sicurezza degli utenti della strada e dei lavoratori, mercoledì 27 marzo 2024 dalle ore 8,00 fino al termine dei lavori, a Casale Monferrato sarà chiuso al traffico il tratto di Corso Trento compreso tra Via Gorizia e l’impianto semaforico di Via Morano/Via San Martino.

I residenti e coloro che hanno diritto di utilizzo dei passi carrabili nel tratto interessato, potranno usufruire di un doppio senso di marcia con la possibilità di accesso e uscita nel tratto che da Corso Trento conduce a Corso Duca d’Aosta.

I veicoli provenienti da Corso Duca d’Aosta che circolano in direzione di Corso Trento avranno l’obbligo di svolta a destra su Via Gorizia.

I veicoli pesanti, con massa a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate che da Corso Duca d’Aosta procederanno in direzione di Corso Treno, avranno l’obbligo di svolta a sinistra su Via Vicenza.

Al fine di consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione su un edificio privato, garantendo la sicurezza degli utenti della strada e dei lavoratori, venerdì 29 marzo 2024 dalle ore 8,00 alle ore 18,00 a Casale Monferrato sarà chiuso al traffico il tratto di Via Mameli compreso tra i numeri civici 27 e 31.

Contestualmente sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dal numero civico 16 al numero civico 18 della stessa Via Mameli, oltre alla svolta obbligatoria a destra in Via Guazzo per i veicoli che transitano sulla via interessata dalla chiusura e provenienti da Via Cavour.

I veicoli pesanti, con massa a pieno carico superiore alle 5 tonnellate, all’incrocio tra Via Cavour e Via Mameli avranno l’obbligo di svolta a sinistra su Via Mameli (direzione Via Leardi) o di proseguire dritto sulla stessa Via Cavour.