Distretto del Novese, ritornano le panchine di San Valentino

Dal giorno di San Valentino al 5 marzo 2023 i comuni del Distretto del Novese, lanciano la seconda edizione di una fantasiosa iniziativa per trasformare il Basso Piemonte nel territorio più romantico d’Italia, sull’onda del successo dello scorso anno in cui sono stati raccolti oltre 300 scatti fotografici sfiorando le 40.000 impression sui canali social, realizzando una vera e propria campagna di promozione territoriale e, al contempo, un bellissimo evento di comunità che è arrivato al cuore di grandi e piccini!

Nella terra di confine tra Piemonte e Liguria, i comuni del Distretto del Novese, in poco meno di 700 km quadrati, tornano a addobbare numerose panchine con cuori di ogni foggia e dimensione, dando vita ad un Romantico Circuito capace di svelare ai visitatori scorci caratteristici. Ogni “panchina di San Valentino” sottende una dichiarazione d’amore per il proprio territorio e ognuna sarà a disposizione di chiunque voglia festeggiare il periodo più romantico dell’anno, in modo autentico, con una passeggiata, una foto e del tempo da trascorre insieme.

Come si può aderire all’iniziativa delle Panchine di San Valentino?
Le panchine, posizionate sempre in un luogo liberamente accessibile al pubblico, come lo scorso anno, potranno essere allestite dall’ amministrazione comunale, da una proloco, da un’associazione o da un privato. Individuato il luogo, l’adesione all’iniziativa sarà formalizzata tramite mail da inviare, entro e non oltre il 27 gennaio 2023, a info@distrettonovese.it indicando l’indirizzo esatto della postazione prescelta per ospitare la Panchina di San Valentino!