Roberta Panzeri nuovo Presidente del Rotary Club di Alessandria

L’Assemblea elettiva dello storico Rotary Club di Alessandria, che proprio il prossimo 13 dicembre celebrerà 85 anni di vita, si è riunita lunedì presso la sede degli incontri conviviali del Club al Bistrot Cavour già Alli Due Buoi Rossi di Via Cavour.

L’Assemblea ha eletto il Consiglio Direttivo per l’Anno Rotariano 2023-24 ed il nuovo Presidente per l’A.R. 2024-25. A ricoprire la carica di Presidente sarà Roberta Panzeri, Segretario Generale della Camera di Commercio Alessandria-Asti.

Il Direttivo A.R. 2023-24, alla guida del Presidente incoming Andrea Diotto, Direttore dello stabilimento Solvay di Spinetta Marengo, sarà composto da Roberto Demartini e Marco Cavriani, in veste di Vicepresidenti, Gianni Luigi Mezzalira, Segretario di Club, e Alberto Peracchio, Tesoriere.

I nuovi Consiglieri, appartenenti tutti al tessuto professionale ed imprenditoriale della città di Alessandria, saranno Cristina Bagnasco, Stefano Borgoglio, Vittorio Alberto Ferrari, Federico Marsi, Ivano Mozzone e Marcello Pittaluga. A completare la squadra, i Prefetti di Club: Roberta Cavalli e Fabio Castelli.

Il Direttivo A.R. 2023-24 entrerà in carica a luglio 2023 con il passaggio delle consegne con l’attuale Presidente, Valeria Emanuelli, Impresa Emanuelli S.r.l. – Quargnento.