Red Basket Ovada: tutti gli appuntamenti estivi

Diverse iniziative per i giovani nel programma dei Summer Camp 2019 organizzati dal Red Basket Ovada.

Si inizia con il primo Moena Multisport in programma dal 10 al 15 giugno, per ragazzi e ragazze di età compresa tra gli 8 e i 15 anni. A Moena in Val di Fassa, a quasi 1200 metri di altitudine, i ragazzi e le ragazze ospitati all’Hotel El Laresh faranno attività sportiva, tornei e gare in un luogo bellissimo sulle Dolomiti.

Si prosegue a Ovada dal 30 giugno al 5 luglio, per ragazzi e ragazze di età compresa tra i 7 e i 17 anni con il primo Shooting Camp dedicato solo al tiro e tenuto da Andreas Brignoli e Paolo Remonti, head coach di Oleggio Basket, due allenatori che hanno fatto di questo fondamentale la loro principale caratteristica cestistica. Come dice Andreas Brignoli “solo chi ha provato il piacere del rumore della retina può insegnare l’arte del tiro”.

Quindi per due settimane consecutive, dal 28 luglio al 3 agosto e dal 4 al 10 agosto, per ragazzi e ragazze di età compresa tra i 7 e i 17 anni, la seconda edizione del Moretti Basketball Dream Camp. “Collaborare con Paolo Moretti – dice Andreas – sarà per tutti noi un ulteriore progetto di crescita. Per riuscire in questo progetto metteremo a disposizione le nostre competenze e le nostre strutture.”

Per info e iscrizioni A.S.D. RED BASKET, Andreas Brignoli, 347 6618691 – brignoliandreas@icloud.com