Music. Vinci il tuo Sogno! Sabato la Semifinale al Circolo La Casetta di Alessandria

Music. Vinci il tuo Sogno, la manifestazione canora ideata e organizzata da Giorgio Mengato, Elisabetta Stango e Giorgio Pagnotta, giunge alle sue fasi conclusive.

Sabato 11 maggio in Alessandria, al Circolo La Casetta (Via San Giovanni Bosco, 63), con inizio alle ore 21, avrà luogo la Semifinale dalla quale usciranno i finalisti che si andranno ad aggiungere a chi, vincendo le singole tappe, ha già ottenuto l’accesso alla Finale dell’8 giugno.

Presentano la serata Elisabetta Stango e Giorgio Mengato, service curato da Giorgio Pagnotta.

Nel corso della semifinale verranno resi noti i premi messi in palio per la finalissima e verrà anticipato un nome prestigioso che farà parte della giuria della finale.
Inoltre verrà annunciata una sorpresa per la finale.
Giuria rinnovata e top secret anche per la semifinale.

Prima della gara sarà possibile prenotarsi per l’apericena (euro 12,00). Il solo ingresso alla finale con una prima consumazione compresa  è di 6,00 euro.

Come nelle selezioni, due le categorie in gara: Over e Giovani.

Hanno avuto accesso alla semifinale per la categoria Over: Adriano Bianchi, Fina Ciaravella Bondi, Rosyo, Maria Grazia Pierini, Antonietta Tartara Scarsi, Pierluigi Bellini, Mary Casolo, Nerella Loberti, Marco Orsogna, Serena Valenti, Salvatore Alaimo, Maria Lisa Cavalli, Isa Vitaliano, Cinzia Scitano.
Invece per la categoria Giovani i semifinalisti sono: Andrea Costa, Marzia Noviello, C.Raiteri/J.Bontoiu,  Alice Sansebastiano, Betty Conti, Gaia Mambrin, Elia Falzoni, Simone Conti, Daniele Garofalo, Daiana Di Liberti, Mattia Leto, Manuele Baldizzone, Chiara Ceriani, Leonardo Orsogna, Chiara De Lorenzo,Ylenia Ranieri, Hajar Selloum, Isabella Damiani, Luisa Scarfo.
“Music” coinvolge quattro concorsi del territorio perché, come sottolinea Giorgio Mengato, “la musica unisce”: Gazebo Voice, Il Carrozzone Musicale – Una Canzone per te, Il Microfono d’oro e Emozioni con parole e musica.

Tanti i premi messi in palio anche nella semifinale.
Il Premio della Critica consiste in uno sconto sulla mensilità per i corsi della Real Music Institute di Asti mentre la rivista RP Fashion & Glamour News mette in palio per un cantante in gara, indistintamente dalla categoria, il “Premio Immagine – Music. Vinci il tuo sogno” consistente in un servizio fotografico con fotografo, direttore artistico ed elaborazione personalizzata delle pose.
Premio speciale quello offerto dall’associazione Riders on the road (un gruppo di motociclisti che si mette in gioco per aiutare chi ha bisogno), riconoscimento che consente al premiato di accedere direttamente alle semifinali del concorso. New entry tra gli sponsor La Nuova Ducale di Valenza che, sposando il progetto di Riders on the road, mette in palio dei buoni sconti e la scuola di ballo Eclisse che, per la finale, assegnerà un trofeo oltre ai premi messi a disposizione dagli sponsor che andiamo a ricordare, oltre quelli citati prima: Baby Boom abbigliamento bimbi Valenza; Cinzia Stango Extensions Acconciature Alessandria; Naturale Armonia benessere estetica Alessandria di Valentina Stango, la scuola di ballo Eclisse di Alessandria..
Informazioni e prenotazioni contattando Giorgio Mengato o Elisabetta Stango sulla pagina Facebook di Music. Vinci il tuo sogno.