Fashion Show sabato pomeriggio sotto la galleria dell’ex mercato coperto di via San Lorenzo

Sabato 12 maggio alle ore 17,30 evento di inaugurazione con fashion show sotto la galleria dell’ex mercato coperto. Il luogo, spazioso e luminoso, con copertura in caso di maltempo ha all’interno numerose attività, e purtroppo ancora molti negozi sfitti o chiusi. Potrebbe essere un bellissimo centro commerciale nel cuore della città. Ci stanno provando a vivacizzarlo alcune realtà commerciali che hanno pensto di reinvemtarsi con nuove proposte al suo interno.

Sabato ne daranno prova con uno spettacolo aperto al pubblico, Sfilata di moda a cura di Cristina Antoni. Dj set e conduzione di Luciano Tirelli. e mnolte sorprese.

GRAZIA DOPPIOSTILE di Grazia Mangione inaugura il nuovo negozio, dopo molti anni di attività svolti al Cristo ed ultimamente in Via Dante. Parrucche innovative, leggere, in materiale naturale, anche per chi deve sostenere lunghe e pesanti cure, infoltimenti, extensions e treccine colorate, oltre alle piu classiche acconciature saranno il fulcro del fashion show,accompagnate dal make up di Spaltra, l’Altra Spa e dagli outfit della boutique Davi’ bijoux e accessori, che ha sede in piazzetta della Lega, ma che per l’occasione si unirà all’iniziativa.

Insieme a loro anche la nuova boutique floreale di Via Bergamo, L’Officina dei Fiori, la Pasticceria Bonadeo, Frutta e Verdura di Mario e Cristina e Pan di Zucchero, con le loro gustose specialità gastronomiche per festeggiare tutti insieme al termine dell’evento.