Il dj alessandrino Stefano Venneri ai Soliti Ignoti per il primato radiofonico

Il dj Stefano Venneri ai Soliti Ignoti per il primato radiofonico CorriereAlE’ stato contattato dalla Endemol ed invitato presso gli studi RAI – Teatro delle Vittoria a Roma per partecipare nelle vesti di IGNOTO alla fortunata puntata condotta da Amadeus andata in onda alle 18,45 su RAI 1.

Una bella esperienza per il dj Alessandrino che con i record stabiliti presso RADIO BBSI di Alessandria ha fatto spesso parlare di sè. Stefano Venneri era l’ignoto numero 7, la sua posizione era tra due Vip la cantante Alexia che il dj ha conosciuto prima della diretta e l’attore napoletano Biagio Izzo. Proprio Izzo più volte durante la diretta ha scherzato con il dj.

Il concorrente che doveva indovinare cosa facevano i Soliti Ignoti, era un giovane avvocato di Bari che ha pensato in primis che fosse la cantante Alexia ad aver stabilito il primato. Poi si è ripiegato su Stefano a cui ha chiesto l’indizio al dj.
“Spesso mi domando come ho fatto” ha detto Venneri. Indizio che ha portato il concorrente Pugliese ad indovinare il Record del dj di RADIO BBSI.

Amadeus ha raccontato della lunga maratona 9 giorni senza dormire e ha chiesto a Stefano di spiegare l’impresa. Il presentatore ha mostrato sia la foto degli studi di RADIO BBSI durante la diretta sia l’attestato del primato ( precedente 183 ore in quanto quello da 205 deve ancora arrivare).
Al termine della puntata Amadeus, Izzo e Alexia si sono complimentati con il Dj.

Stefano era già stato contattato alcune settimane fa dalla redazione per partecipare in qualità di SPEAKER DEL TORINO FC , ma poi per esigenze di provenienza dei concorrenti era stato invitato LO SPEAKER DEL NAPOLI.
Ecco allora il secondo invito come DJ DEI RECORD.