Il segretario generale del Coisp ad Alessandria

maccari

Franco Maccari, segretario generale del Co.I.S.P., Sindacato Indipendente di Polizia, sarà ad Alessandria martedi 8 marzo per una serie di importantissimi appuntamenti coadiuvato, come di consueto, dal segretario “sempreverdecoispAntonio Frisullo e dal segretario generale provinciale Carlo Rosso.

Dopo un saluto al Signor Questore Andrea Valentino, Franco Maccari illustrerà le novità sindacali ai Segretari del Co.I.S.P. di Piemonte e Valle d’Aosta, rappresentati dal Segretario Generale Regionale Vincenzo Farina, e a tutti i colleghi che presenzieranno, nel corso di un’Assemblea Generale che si terrà dalle 12,00 alle 14,00 presso la Scuola Allievi Agenti “Antonio Cardile” e durante la quale Maccari approfondirà le attuali problematiche nazionali e locali del Comparto Sicurezza.

Nel pomeriggio Franco Maccari saluterà il Direttore della Scuola Allievi Agenti Bruno Di Rienzo per proseguire con la Conferenza con gli Allievi del 195° Corso, momento di incontro molto importante per fare personalmente conoscenza con i 350 ragazzi che a breve saranno proiettati nell’articolato mondo lavorativo della Polizia di Stato e descrivere loro le finalità perseguite dal Sindacato Co.I.S.P.