A Predosa boccettisti in gara per Telethon

boccetteSi svolgerà sabato 16 e domenica 17 maggio la Coppa Italia 2015 di boccette a squadre. La manifestazione organizzata dall’ACSI – Biliardo/Boccette di Alessandria con il patrocinio della Provincia di Alessandria si disputerà a Predosa (AL) presso il Palazzetto dello sport di via Viazzi.

Ogni squadra formata da 6 giocatori disputerà due incontri individuali ai pt.90 e due incontri a coppie ai pt.80. In caso di parità sarà disputato un incontro di spareggio in coppia.

Sabato avranno luogo gli incontri eliminatori mentre domenica si disputeranno le fasi finali. Semifinali e finale sempre presso il citato Palazzetto dello Sport; numerosi i premi in palio.

Nel corso della manifestazione, saranno disputati i due incontri di spareggio per l’accesso alla categoria “Master”.

Non solo l’avvenimento sarà di grande richiamo per gli appassionati e non, ma anche la solidarietà sarà la protagonista della manifestazione. Infatti, gli Organizzatori, hanno deciso di devolvere parte della quota di iscrizione di ciascuna squadra partecipante alla Fondazione Telethon, quale contributo alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche.

Un accostamento veramente meritevole per tutti i partecipanti e nell’occasione il Coordinatore Provinciale Telethon, Vincenzo Fasanella, ringrazierà pubblicamente i promotori dell’iniziativa ed i concorrenti, illustrando brevemente gli scopi e la missione che Telethon si prefigge.
Termine Iscrizioni 12 maggio 2015.

Informazioni:
Sig. De Michelis Angelo, Tel 338 1052988
Sig. Gobetti Francesco, tel 339 7298034