M5S Alessandria: “Teleriscaldamento: bugie o verità?”

Teleriscaldamento M5SIl progetto di teleriscaldamento la cui realizzazione dovrebbe interessare, nei prossimi anni, buona parte del territorio comunale alessandrino, non smette di far discutere.

A rilanciare il tema stavolta è il Movimento 5 Stelle, che propone per venerdì 27 marzo alle ore 21 la serata “Teleriscaldamento: bugie o verità?“, presso la ex Circoscrizione Sud in Via Parri n. 8 – Alessandria (di fronte Scuola di Polizia, lato parcheggio-portici).

Relatore principale sarà l’ingegner Paolo Tkalez, esperto in Energetica della Commissione Energia e Impianti – Ordine Ingegneri di Torino.

Interverranno i consiglieri regionali del M5S Giorgio Bertola e Paolo Mighetti.

“Sabato scorso – affermano gli organizzatori – l’ingegner Marco Neri della Direzione Infrastrutture e Protezione civile del Comune di Alessandria ha illustrato ai cittadini opportunità e punti di forza del progetto sul teleriscaldamento realizzato dall’amministrazione comunale. Bugie o verità? Il Movimento 5 Stelle invita gli alessandrini, la stampa e gli amministratori locali a scoprire l’altra faccia della medaglia: minacce e punti di debolezza di un progetto sul teleriscaldamento”.