Grigi, con il Parma sarà big match. Attesa per il rientro di Marconi

Grandissima attesa tra i tifosi Grigi: domenica (fischio d’inizio alle 14) al Moccagatta è di scena il Parma, una big del calcio italiano che conta, protagonista negli ultimi anni anche di sfide appassionanti con l’Alessandria (ultima, la finale dei playoff di serie C del 2017 a Firenze).

Partiti per vincere il campionato cadetto, i parmensi finora non hanno avuto vita facile: la classifica, con i 20 punti, appena davanti ai Grigi, lo dimostra.

Motivo in più, naturalmente, per affrontare la partita con la massima concentrazione, soprattutto dopo la straordinaria vittoria con la Reggina.

Domenica mister Longo potà sicuramente far conto su una risorsa preziosa in più in avanti: batman Marconi, che rientra dalla lunga squalifica, e scalpita per essere protagonista. Vedremo però se sarà utilizzato fin dall’inizio: certamente Corazza e compagni si stanno facendo valere. Mancherà l’ottimo Lunetta, squalificato, ma le soluzioni in mezzo al campo non mancano, e dovrebbero tornare disponibili sia Beghetto che Mustacchio. Sicuramente ci sarà in campo Ba, e possibile alternanza tra Casarini e Milanese.