Domenica alla Festa del Cristo la sfilata di moda “Infinite sfumature di Vino nei capelli”

Domenica 10 ottobre alle ore 16, in occasione della Festa del Cristo, presso il cortile della Farmacia Sacchi le suggestioni autunnali saranno sublimate dalla sfilata di moda “Infinite sfumature di Vino  nei capelli” realizzata da una serie di attività commerciali del quartiere tra le più attive e creative a cominciare dal Salone di Laura Borghino Parrucchieri, Evasioni di Moda, Antica Merceria, unite all’ estro originale ed handmade di Ninnoli e Ciondoli per regalare un momento emozionale e di grande bellezza al Quartiere Cristo, la cui Festa ottembrina è  da sempre una grande tradizione di successi .

In quest’ occasione sarà presente anche un momento ‘green ‘ ed enologico con l’azienda monferrina Marco Botto Vini, che porterà appunto un assaggio di Monferrato DOC in città.

Colori, profumi, stile. Conduzione e musica selezionata ad hoc da Luciano Tirelli saranno colonna sonora e d’intrattenimento all’evento.

La sfilata è realizzata dall’Associazione CulturaViva e curata nella regia da Cristina Antoni.

L’evento è inserito all’interno della Festa del Cristo 2021 organizzata dall’Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo, dalla Città di Alessandria e con la partecipazione di Ascom e Confesercenti oltre a tantissimi protagonisti-partner che vede un ricco programma di appuntamenti dal 3 al 10 Ottobre 2021.