Finti tecnici AMAG compiono furti a Montecastello. L’azienda precisa: “Noi parte lesa, nessun nostro operatore si presenta senza aver preso appuntamento”

     AMAG non ha assolutamente nulla a che fare con i finti tecnici che, spacciandosi come operatori del Gruppo e sfruttando la notorietà dell’azienda, in questi giorni si sono presentati a casa di anziani del Comune di Montecastello, e con la scusa di sopralluoghi o sostituzione di contatori, li hanno derubati in un caso, e hanno tentato di farlo nell’altro.

Il sindaco di Montecastello ha prontamente segnalato i gravi fatti (che risalgono uno a mercoledì mattina, l’altro a questa mattina, venerdì) alla stazione dei Carabinieri di competenza, e le indagini sono in corso.

Il Gruppo AMAG, riservandosi naturalmente di rivalersi sui responsabili in quanto parte lesa sul fronte dell’immagine, ribadisce che nessun tecnico, di nessuna società del Gruppo, è autorizzato a presentarsi in case private o in aziende, sia di clienti già acquisiti che potenziali, senza prima aver preso opportuno appuntamento, e aver concordato la visita, fissando giorno e ora dell’incontro.