Cristina Antoni presidente di Costruire Insieme

Cristina Antoni è la nuova presidente di Costruire Insieme, l’azienda speciale del comune di Alessandria “finalizzata alla promozione del benessere dei cittadini e delle loro famiglie, nel rispetto, consolidamento, sviluppo dei diritti di cittadinanza”.

Del nuovo cda, insieme a Cristina Antoni (responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Alessandria) fanno parte anche Luigi Sfienti e Nicola Abbinante.

“Ringrazio il Sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco – afferma Cristina Antoni – per la fiducia accordatami con la nomina a Presidente dell’ azienda speciale Costruire Insieme. Mi appresto con entusiasmo a svolgere un ruolo che mi permetterà di mettere a frutto un’esperienza pluriennale nell’organizzazione di eventi culturali, nella comunicazione e anche come dipendente di un ente pubblico di cui sono orgogliosa di far parte: la Provincia di Alessandria. Costruire Insieme è sicuramente una bellissima azienda che puo essere ulteriormente valorizzata per svolgere al meglio le sue funzioni. Ha molte potenzialità ed importanti professionalità in ambito culturale e sociale. Il rilancio del territorio e lo sviluppo locale nell’interesse della collettività credo siano gli obiettivi primari di un azienda speciale e dell’amministrazione comunale cui fa stretto riferimento. Sono lieta di poter condividere questa esperienza con i colleghi nominati nel cda, stimati e motivati e con la direttrice, la dott.ssa Bigi, che altrettanto stimo ed apprezzo insieme a tutto il suo staff”.