Il Guinness World certifica il primato mondiale del recordman radiofonico alessandrino Stefano Venneri

Venneri recordman“Carissimi amici abbiamo vinto ancora: pochi minuti fa il Guinness World record ha ufficializzato le 205 ore della nostra maratona radiofonica, con tanto di attestato e foto sul profilo del sito mondiale. Grazie a tutti di vero cuore,a tutti coloro che mi hanno sostenuto senza dimenticare nessuno…il record è di tutti noi, ora è ufficiale siamo sul libro dei Guinness”.

Così Stefano Venneri, dj radiofonico e ‘anima’ di Radio Bbsi che, a casa nostra, non Il Guinness World certifica il primato mondiale del recordman radiofonico alessandrino Stefano Venneri CorriereAl 1ha bisogno di presentazioni, annuncia con la sua solita ‘verve’ la notifica ufficiale del record di conduzione radiofonica ininterrotta.

Subito il pensiero di Stefano Venneri ‘corre’ a Bob Accardo, fondatore di Radio Bbsi, scomparso da poco: “questo è il record del nostro Bob che ci guarda da lassù…hai visto che la nostra radio è tornata in cima al Mondo! A gennaio la grande festa per ringraziarvi di persona. Da oggi i campioni del Mondo siamo Noi! Un grazie di cuore a tutti: come non ricordarsi le ore e ore passate insieme nello studio 4x 4 della radio, tutti i medici, lo staff della radio, gli ascoltatori, i tanti amici di Alessandria e i tanti tifosi del Toro arrivati da ogni parte. Un grazie di cuore venneri-cairoanche al Presidente Cairo: il suo arrivo in studio a poche ore dal traguardo mi ha portato quell’entusiasmo che ha superato la stanchezza…. “Vinci che sei un Toro” disse Cairo e così è stato. E pensare che il Pres voleva farmi arrivare a 215 ore. Grandeee. Grazie per il sostegno mediatico a tutto il Torino Fc, vi ringrazierò tutti uno a uno… felice come non mai!”