Stefano Venneri Alessandrino del 2016: “ma il 2017 sarà ancora meglio!”

venneri-001Ha sfiorato l’80% dei consensi, e c’era da aspettarselo, data la sua popolarità.
Per gli oltre 3 mila lettori che hanno partecipato nei giorni scorsi al sondaggio di CorriereAl dubbi non ce ne sono: l’Alessandrino dell’anno 2016 (e magari anche del decennio: ne riparleremo nel 2020!) ha il nome e il volto di Stefano Venneri.

Amatissimo dj dei record (l’ultimo lo ha stabilito proprio pochi mesi fa, con il sostegno ‘corale’ di tutta Alessandria), Stefano Venneri è anche da diversi anni speaker ufficiale del Toro calcio, e da sempre ‘voce’ ufficiale di Radio BBSI, ma anche imprenditore ‘a tutto tondo’. E ha seguito con interesse, e ovviamente divertimento perchè di gioco si tratta, l’andamento del nostro sondaggio.

“Sono molto contento – dichiara – di aver partecipato al sondaggio di CorriereAl, e Venneri 2nello stesso tempo di aver ricevuto cosi tanti voti come Alessandrino del 2016. Il record mondiale che ha portato nuovamente Alessandria sul libro dei primati è stata un’esperienza straordinaria, 205 ore di diretta sono una cosa pazzesca: abbiamo vinto tutti, e fa piacere che nel mondo si sia parlato di Alessandria. Per me il 2016 è stato un anno davvero importante, sia per l’esperienza del record, sia per l’attività di speaker del Toro: il mio cuore è granata, e ogni partita è una sensazione unica, un grande onore”.

venneri-cairoPoche ore fa Stefano Venneri ha ‘archiviato’ il Capodanno di Alessandria, di cui è stato fra i protagonisti, ma già guarda avanti: “è già in arrivo il Carnevale, e per il 2017 sto preparando un bel progetto radiofonico e anche televisivo. Speriamo che sia un anno importante sotto il profilo lavorativo, e soprattutto che il Toro mi e ci regali delle belle soddisfazioni. Un grazie di cuore a tutti i vostri lettori, ma anche al presidente Urbano Cairo che mi ha sempre sostenuto e a Bob Accardo di Radio BBSI”.