Ad Alessandria torna il pensiero unico

Strano come proprio chi dovrebbe tutelare le minoranze presenti sul territorio si metta invece a discriminarle.

Rita Rossa ha rifiutato di concedere uno spazio pubblico a Forza Nuova, richiesto per un convegno sulla “teoria del gender”, semplicemente perché si sarebbero trattati temi che non avrebbero rispecchiato il pensiero unico renziano e di conseguenza quello del Sindaco stesso.
Può essere una campagna elettorale per far riavvicinare a sè i simpatizzanti della sinistra alessandrina, visto il momento buio che passa il nostro Sindaco? Probabile.

Uno dei momenti in cui la sinistra italiana si compatta è quando si discrimina un pensiero di destra. Esempi di questa discriminazione sono Giovanni Lindo Ferretti, ex leader dei CCCP, che ricevendo un premio alla festa della destra italiana di Atreju, ha ricevuto critiche e minacce dal popolo democraticamente di sinistra o ancora il caso di Francesco Gallistru, presidente della Croce Rossa in Sardegna, che si è visto sospendere dal suo ruolo semplicemente per aver commentato positivamente un post della Meloni e la Meloni stessa è stata censurata direttamente dal Governo per via del suo pensiero sull’immigrazione clandestina.

Stiamo arrivando all’assurdo. Stiamo seriamente imboccando la via della dittatura del pensiero.
Gli stessi che si richiamano alla partigianeria e a tutte le libertà possibili, ma anche impossibili in uno Stato che dovrebbe definirsi civile, sono i primi a discriminare e censurare chi non si adegua al loro pensiero.

Il consiglio da parte di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Alessandria e Gioventù Nazionale Alessandria è quello di preoccuparsi dei problemi reali della città, ad esempio la sicurezza dei cittadini che hanno ormai paura di uscire di casa, il rifacimento delle strade (possibilmente non come il ciottolato messo 3 mesi fa in corso Monferrato che già sta cedendo), la tutela del proprio territorio come ad esempio la Cittadella che sta cadendo a pezzi senza che il Comune muova un dito, il controllo dei lavori pubblici con un ponte più alto di 2 metri e nessun responsabile.

Tutto questo è il chiaro esempio di un’amministrazione che fino ad ora non ha fatto che del male alla nostra città, buttando al vento risorse indispensabili per un Comune in fortissime difficoltà come il nostro, messo in ginocchio dal trio di sinistra Renzi, Chiamparino e Rossa.

Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale Alessandria