Mercoledì il Salotto del Mandrogno con Trifoglio, Serra e… Sbirulino!

Riparte il Salotto del Mandrogno: questa sera tutti alla Familiare con Brusasco e Lauretta CorriereAl

Un’occasione per conoscere (meglio) due candidati a sindaco delle prossime elezioni alessandrine, oltre che per apprezzare buona musica e intrattenersi con protagonisti della vita cittadina.

Mercoledì 22 marzo alle ore 21.30 torna ‘Il Salotto del mandrogno’, il talk show condotto da Massimo Brusasco, con il commento musicale di Gianni Naclerio e Franco Rangone e il supporto di Gianni Pasino e Ugo Boccassi.

Per la seconda volta, lo spettacolo si svolterà al circolo La Familiare di viale Massobrio, Alessandria, dove saranno ospitati i candidati a sindaco Oria Trifoglio del Quarto Polo e Michelangelo Serra dei Cinque stelle.

Con loro, due affermati scrittori: Danilo Arona e Angelo Marenzana, entrambi nati negli Anni Cinquanta, periodo che sarà il filo conduttore della serata. E, poi,  spazio anche alle artefici di ‘Cuore di maglia’, un’associazione cittadina (la sede è in via XXIV Maggio) dedita al lavoro a maglia, un’attività che è anche ‘protocollo medico’. Per la musica, spazio ai Joy Singers, celebre coro gospel che si sta facendo onore anche a livello internazionale.

Brusasco racconterà anche la storia di un’adozione, quella del cane Sbirulino, new entry nella famiglia Venneri-Ferrando dopo l’avvelenamento di Spillo, morto a causa di un boccone fatale. La puntata, sostenuta da Comune, Fondazione, Fiori allo specchio e Gardenia profumi, sarà registrata e trasmessa, venerdì 24 alle ore 21, su Radio Gold (88.8, 89.1 fm).