Bello Figo stasera a Tortona: perché agitarsi tanto?

Bello Figo a Tortona: perchè agitarsi tanto?Ci hanno già contattato in diversi: “Vi risulta che stasera Bello Figo sia a Tortona? Ma è il caso di fare esibire uno così?”.

Passo indietro, per chi non sa.

Questo è Bello Figo:

Un musicista ventenne che ha ‘pescato il jolly’, e che in pochi mesi si è trasformato in fenomeno web di prima grandezza, grazie a canzoni ‘politicamente scorrette’, con cui fa la caricatura e la presa in giro non si sa bene di chi: del ‘popolino’ razzista? Dei veri o finti progressisti completamente incapaci di gestire il fenomeno immigrati? O degli immigrati stessi, che in fondo sono quelli che escono ‘peggio’ dalle canzoni del giovane rapper?

Non la metteremo giù troppo seria. Bello Figo fa ridere, diverte tanti giovani (ma non solo loro!), e come sempre quando qualcuno affronta temi ‘sensibili’ con un approccio goliardico e ‘politicamente scorretto’ ma anche arrabbiare, e ci si chiede a chi giova.

Bello Figo, statene certi, giova a..Bello Figo! Buon concerto agli appassionati: dalle 21,30 al Circolo Dazibao, corso Alessandria 141, Tortona.