Azienda Ospedaliera: grazie a Paglieri per il costante supporto

Prosegue l’attenzione di Paglieri S.p.A. verso l’Azienda Ospedaliera di Alessandria. Dopo aver supportato i professionisti e i pazienti dell’Ospedale durante la più viva fase emergenziale, infatti, l’Azienda ha messo a disposizione alcuni diamanti dal valore complessivo di 53.949€.

Ringraziamo vivamente Paglieri S.p.A. per questo grande gesto di solidarietà – afferma il Direttore Generale dell’Ospedale di Alessandria Valter Alpeche ancora una volta dimostra la vicinanza del territorio alla nostra Azienda e la fiducia che l’intera comunità, a partire dalle grandi e storiche imprese, ripone nei nostri professionisti. Questo dono ci permetterà di investire ulteriormente nelle nuove tecnologie e nella ricerca al fine di migliorare costantemente la qualità della cura e dei servizi offerti ai nostri pazienti”.

Grazie allo slancio di generosità di Paglieri S.p.A., infatti, sarà possibile rinnovare alcuni macchinari utili alla diagnosi e alla cura delle patologie trattate in Ospedale, nell’ottica di una sempre maggiore avanguardia e del continuo progresso.

Paglieri, pur essendo una realtà internazionale, è in primis un’azienda alessandrina ed ha sempre investito e creduto nell’importanza delle persone e della comunità locale – queste le parole del Direttore Generale della Paglieri, dott. Andrea Bastoni,e creare valore e lavoro per il nostro territorio è lo stimolo che ci ha portato a sostenere, in situazioni difficili come quelle affrontate, l’azienda Ospedaliera di Alessandria e le persone che questa riuscirà ad aiutare con le nostre donazioni”.