Difesa e Ripresa: 1332 volte grazie ai casalesi!

A Casale Monferrato Difesa e Ripresa brinda al risultato positivo decretato dalle urne: la “Civica” di Riboldi, con più di 1.300 voti, sfiora l’8% e diventa così realtà politica di livello nel panorama cittadino. La consapevolezza di essere stati determinanti nel consolidamento dell’enorme portata del successo ottenuto dal proprio candidato sindaco, pone ai componenti della lista un interrogativo importante: quale futuro per Difesa e Ripresa? La squadra della “Civica” ha maturato un livello di affiatamento eccezionale. Sciolta la tensione elettorale, è arrivato il momento dei ringraziamenti: un “grazie” particolare al neo sindaco Federico Riboldi, ideatore del progetto e della lista di persone provenienti da ogni settore della società civile casalese. Un “grazie” alle compagini politiche del centrodestra con le quali si è creato uno spirito di sintonia e collaborazione che si è rivelato poi determinante per la vittoria finale. Infine, il più sentito ringraziamento a tutti i cittadini che hanno premiato la “Civica” con il voto credendo nella proposta e nella qualità del capitale umano in essa contenuto.

Difesa e Ripresa sarà rappresentata da due consiglieri: tra i più eletti Fiorenzo Pivetta, già consigliere comunale nel quinquennio precedente “La forza della nostra squadra è stata l’essere composta da persone desiderose di operare per il bene della città, dove ognuno ha messo in campo le proprie competenze al servizio di tutti. Abbiamo scelto di puntare sulla positività delle nostre idee piuttosto che cercare la contrapposizione e questa scelta ci ha ampiamente ripagato”.

Uno dei volti nuovi a Palazzo San Giorgio sarà Ilaria Fiore Castelletti “ringrazio le persone che hanno voluto darmi la preferenza e, in generale, tutti coloro che ci hanno votato: Difesa e Ripresa era, secondo me, il tassello mancante al progetto vincente di Federico Riboldi. Asserisco sin d’ora il nostro impegno al servizio dei cittadini”.

Lista Civica Difesa e Ripresa – Casale Monferrato