Aperitiviamo: domenica al The class arriva “Total chic & butterflies”

foto_optDomenica 10 aprile, in occasione della serata Aperitiviamo (ingresso 10 euro con apericena, spettacolo e dj set post spettacolo) al The class di via Cilea 11 ad Alessandria, avrà luogo l’evento organizzato dal direttore del locale Mike Patitucci in collaborazione con l’associazione Cultura Viva.

Moda e non solo. Il tema è l’assolutamente chic unito ad un simbolo della bella stagione, le farfalle. Farfalle nella moda e farfalle nella danza. Saranno numerosi i brand presentati durante lo spettacolo. Per l’occasione, a seguire l’aperitivo delle ore 20 sfileranno le collezioni primaverili degli abiti di La Maison 75 di Silvia Gamba, boutique di spirito francese ubicata sotto la Galleria Guerci. e le collezioni di accessori e bijoux di Davi, il negozio di Maria Grazia di Virgilio, che si trova in piazzetta della Lega, accompagnati dai cocktail dress di L’Ago nel Pagliao di Maria Grazia Musa e Rita Calabretta, laboratorio di sartoria sito in via San Pio V 20.

Le acconciature saranno curate da Ellen’s di Elena Mantello, in via Caniggia.

totalIl make up sarà di Elizabeth Arden, di Geromina Benso, che guida oltre al centro di trattamenti estetici di via Dante 107 Red Door anche l’azienda Spaltra, un grande centro total beauty, presente in città e non solo, che presenterà i suoi trattamenti in previsione dell’estate ormai alle porte.

Sono sponsor della serata Lo Stecco e Toyota.

Ciliegina sulla torta e originalità della regia è l’intervento della scuola di Pole Dance di Finale Ligure, di Daniela Rosso. Una sfilata non solita ma ispirata agli eventi newyorkesi che prediligono una sorta di interattività tra il catwalk ed altre esibizioni artistiche.

L’ideazione, la regia ed il coordinamento sono di Cristina Antoni. Il dj set e la conduzione di Luciano Tirelli e Carlo DeRiso.