Il candidato sindaco per il MoVimento 5 Stelle per le elezioni amministrative è l’imprenditore orafo Mario Cresta, scelto all’unanimità dal gruppo attivista che in pieno accordo e senza incertezze ha individuato un cittadino nato e cresciuto in questa città, una persona che lavora con impegno, semplice e pragmatica che desidera, una Valenza migliore.
Questa decisione nasce dal grande desiderio di riportarla a essere un luogo bello e vivibile, come i cittadini meritano. Ora sono stanchi, molto hanno perso la speranza, ma noi siamo ancora convinti che si possa cambiare e molto.
Lavoreremo al suo fianco, un gruppo di imprenditori, commercianti, orafi, incassatori, impiegati, insegnanti e operai che crede fermamente che questa Città possa e debba cambiare immediatamente, con un’idea di Valenza accogliente per i suoi cittadini e con una visione di quello che sarà il nostro territorio nei prossimi cinque anni.
Ci proponiamo di amministrare Valenza, ovviamente senza alcun accordo o apparentamenti con altre liste politiche o civiche, per evitare la solita trappola del “io faccio un favore a te e tu poi farai un favore a me”, ma valutando i progetti di volta in volta, appoggiando o respingendo le proposte senza alcun preconcetto verso le altre parti politiche, nell’ottica di una sana e onesta amministrazione. I nostri sono volti nuovi, aria fresca nelle stanze di Palazzo Pellizzari, abbiamo idee chiare, innovative.
Se volete conoscerci ci trovate ogni sabato mattina in Piazza Gramsci al gazebo durante il mercato settimanale oppure prossimamente presso la nostra sede in via Cairoli 3b.
Seguiteci anche sulla pagina Facebook MoVimento Cinque Stelle Valenza, il meet up http://www.meetup.com/MOVIMENTO-5-STELLE-VALENZA oppure sul sito internet www.valenza5stelle.it
Attivisti e simpatizzanti M5S Valenza