“Tendo la mano… trovo la tua”: a Pozzolo due spettacoli benefici per Amatrice

TerremotoQuando si parla di dare attenzione al sociale il nostro territorio è profondamente sensibile a questa tematica e ai problemi dell’infanzia; proprio in riferimento a questo tema il Comune di Pozzolo Formigaro, l’ASD Pattinaggio Artistica Aurora di Pozzolo e il Bar Nostra del Centro Sportivo hanno voluto dare una risposta concreta alle esigenze delle popolazioni colpite dal terremoto nelle Marche e in Lazio.

Proprio per questo sono stati ideati gli eventi benefici con il titolo Tendo la mano… trovo la tua”, destinando i fondi dei due spettacoli a un unico Comune, il Comune di Amatrice, per dare una risposta funzionale alle molteplici esigenze delle popolazioni colpite.

Pur rimanendo separate nella fase organizzativa ed esecutiva, i due eventi avranno, quindi, un unico scopo, quello di devolvere l’intero incasso delle due serate ad un unico Ente, che provveda direttamente alle esigenze della popolazione.

Il Sindaco durante la Conferenza Stampa ha sottolineato l’importanza della risposta del territorio alle esigenze dei paesi terremotati ringraziando l’ASD Pattinaggio Artistico Aurora e il Bar Nostro per l’ideazione delle due iniziative.

La serata benefica del 17 settembre, presso il Centro Sportivo, organizzata dall’Assessorato alle Politiche Sociali e dal Bar Nostra del centro sportivo, avrà inizio intorno alle ore 19.00; l’intrattenimento sarà curato dal Milo e potremo assistere ad esibizioni di balli country.

La serata prevede una pesca di beneficenza con biglietto a partire dai tre euro, con in palio un soggiorno e saranno presenti banchetti e un punto ristoro con focaccia Recco e farinata.

L’ASD Pattinaggio Artistico Aurora invita la popolazione all’evento benefico “PATTINANDO PER AMATRICE”, venerdì 23 settembre alle ore 21.00, presso il Pattinodromo di Pozzolo Formigaro, per dare nuovamente vita ad una serata emozionante e durante la Conferenza Stampa l’allenatore Matteo Marinello ha sottolineato l’importanza di queste attività volte al sociale, per una crescita completa degli atleti.

Gli spettacoli dell’Associazione sportiva Pozzolese attraggono l’attenzione di un vasto pubblico, grazie alle esibizioni entusiasmanti di atleti grandi e piccini, che anche in questa occasione ci emozioneranno con brani di gruppo e singoli.

Il biglietto d’ingresso costerà 10 euro, e l’intera somma derivante dalle entrate del pubblico sarà devoluta all’iniziativa benefica.