Volley, il 4 Valli si prepara per la Serie C. E dall’Avbc rientra Chiara Cappellini

chiara-cappellini

Si lavora al GS 4 Valli per la rosa della serie C. In questi giorni il General Manager Antonio D’Onofrio e il Direttore Tecnico e Sportivo Massimo Lotta stanno definendo le squadre che affronteranno i prossimi campionati.

In C molte giovani, ma ci sono importanti contatti con alcune atlete d’esperienza, nei prossimi giorni potrebbero arrivare i primi annunci. In casa 4 Valli si guarda con molta attenzione anche al bilancio economico: investire bene sulla Stagione ma senza esagerare visto il momento di difficoltà che molte società stanno vivendo.

Oltre alla serie C, le squadre impegnate saranno la Prima Divisione, l’Under 18, l’Under 16, l’Under 14 e il Minivolley. Intanto il Raduno delle atlete è fissato per domenica 23 agosto alle ore 18.00 presso il Centro Sportivo Borsalino di via Massobrio, per poi dal 24 agosto cominciare la preparazione mattino e pomeriggio presso l’area dell’Ex Gil di Via Gentilini. Sul fronte atlete in questi giorni l’annuncio del ritorno definitivo di Chiara Cappellini (nella foto) proveniente dall’AVBC, dove ha militato solo per una stagione.