L’occasione è troppo ghiotta per lasciarsela scappare: sabato 13 giugno alle 18,30, alla libreria Mondadori di via Trotti 58, Massimo Brusasco presenterà il suo nuovo romanzo, I promessi sposi, la passione e il gatto che non voleva stare solo, in distribuzione da pochi giorni e che già sta andando ‘a ruba’, soprattutto naturalmente in città e provincia, dove Brusasco è apprezzatissimo ‘mattatore’: giornalista, autore e attore teatrale, e appunto scrittore giunto ormai al suo terzo libro, che per certi versi appare quello della maturità.
Rileggetevi intanto la bella intervista a Massimo Brusasco realizzata da Andrea Antonuccio, che abbiamo pubblicato recentemente.
E segnatevi in agenda la data di sabato 13 giugno alle 18,30 con il cerchietto rosso: alla presentazione ci saremo anche noi di CorriereAl, ma soprattutto avremo la partecipazione straordinaria del cantautore alessandrino Dado Bargioni: i bene informati sostengono che, per l’occasione, il musicista canterà anche alcuni canzoni ‘ad hoc’, che racconteranno e commenteranno il romanzo di Massimo Brusasco. Da non perdere!