Associazione Attività e Commercio Quartiere Cristo: “Aspettando il Natale, siamo già al lavoro sul 2024”

Il Quartiere Cristo (in attesa dell’accensione delle luminarie natalizie) annuncia il programma degli eventi 2024 e tanti progetti coinvolgendo tutto il Quartiere sino ai sobborghi della sud (commercianti, cittadini, associazioni, parrocchie, scuole).

Conferma il Presidente dei commercianti del Quartiere Enzo Cirimele: “Il Quartiere vuole crescere unendo tutte le forze, si partirà domenica 11 febbraio con il “Grande Carnevale”, un evento a cui stiamo lavorando già da ora: stiamo preparando qualcosa di veramente importante per tutti i nostri bambini e le loro famiglie. Il 1 aprile festeggeremo Pasquetta al Forte Acqui con giochi e animazione, il 25 aprile tornerà la Fiera di Primavera in corso Acqui, il 1 Maggio l’edizione numero 3 del Quartiere in Fiore in Piazza Campora, il 22 giugno la “Notte Bianca”, Domenica 8 settembre la Festa in Via Maggioli, dal 5 al 13 ottobre la Grande Festa del Cristo mentre per il Natale 2024 ci stiamo già attivando in questi giorni.
Riconfermiamo dunque gli appuntamenti di successo del nostro Quartiere, e nel contempo continua il lavoro finalizzato alla valorizzazione della zona del centro Dea e della zona Villaggio.
In queste ore stiamo valutando alcune nuove proposte, con la partecipazione di alcuni cantanti, gruppi musicali nazionali, artisti di strada e eventuali iniziative che hanno catturato il nostro interesse come la fiera del cioccolato, la fiera degli sposi e un evento interamente dedicato ai giovani”.