Venerdì una serata Kiwanis dedicata all’autismo. Ospite il neuropsichiatra Augusto Consoli

Nella foto, da sinistra, Rosalba Pin Zavattaro, Luciano Giacomini, Giovanni Barosini, Maria Cristina Pavanelli, Alessandro De Faveri.

Il Kiwanis Club di Alessandria, sempre attento alle problematiche sociali dei bambini, organizza venerdì 27 gennaio alle ore 20 una conviviale benefica a favore della lotta all’autismo.

Il prossimo 2 aprile infatti sarà la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo e la divisione Piemonte Viribus Unitis si sta mobilitando per attività e manifestazioni al fine di poter prendere coscienza del problema ed essere a supporto di tutti coloro che affetti ne abbiano bisogno.

Nella serata del 27 gennaio al Ristorante il Grappolo saranno presenti:

la Presidente Rosalba Pin Zavattaro, il luogotenente eletto della divisione 18 il dr. Alessandro De Faveri, il presidente del Fand Provinciale dr. Giovanni Barosini e relatore veramente importante il dottor Augusto Consoli (neuropsichiatra infantile, psicoterapeuta, direttore dipartimento dipendenze ASL 2 Torino).                

Ci sarà inoltre la presenza dell’associazione  “Il sole dentro”, un’associazione alessandrina senza scopo di lucro, che si occupa dei bambini autistici e delle loro famiglie, alla quale verrà devoluta la somma ricavata dalla serata e dalle donazioni.