Soffre, rimonta, gioisce e porta a casa un altro primato. L’Acrobatica Group Alessandria vince la decima partita su 10 disputate battendo al Palacima la Viscontini Tea Consulting Milano per 3 a 1 parziali 25-13 23-25 25-15 25-22 Premio a Francesca Mirabelli come mvp.
La capolista con 29 punti continua a guardare tutti dall’alto a cominciare dalla Pallavolo Florens Pv subito dietro a 28 punti. Al terzo posto Moncalieri ferma a 24 punti.
Lo scontro diretto (come lo scorso anno) con la Florens si giocherà sabato 11 gennaio alle ore 19,00 in un Palacima che si prepara ad essere nuovamente esaurito per spingere le ragazze di Alessio Bellagotti. Prima però l’Acrobatica è attesa dalla trasferta di Trecate contro l’Igor sabato 21 dicembre.
Queste le parole del Presidente Andrea La Rosa al termine della gara al #PalaCima: “La mia prima considerazione è che per fortuna abbiamo Mirabelli. Per il resto abbiamo confermato anche stasera, dalla panchina al campo, un trend che ha finora caratterizzato la nostra stagione: impeccabili con le grandi, e molto generosi con le meno grandi”.