Martedì 28 maggio alle ore 17,30 For.Al inaugurerà la nuova sede di Casale Monferrato realizzata presso Palazzo Trevisio, in via Trevigi 16.
A fare gli onori di casa il presidente Alessandro Traverso e il sindaco di Casale, Federico Riboldi, che taglieranno il fatidico nastro inaugurale mostrando agli invitati alcune aule della scuola, tra le quali anche quella con il camino settecentesco, che ultimato in questi giorni il trasloco, andrà a pieno regime nel mese di giugno.
For.Al ha acquisito il diritto di superficie per novantanove anni: l’edificio ospiterà oltre alla sede For.Al “A. Trevigi” anche gli uffici dell’Ente Trevisio, l’Unitre di Casale e la sede di Radio Vanda.
I locali della vecchia sede di via Marchino saranno utilizzati dall’Arma dei Carabinieri.
Grande soddisfazione da parte del massimo dirigente di For.Al: “Ė finalmente arrivato il grande giorno – riferisce il presidente Alessandro Traverso – e non nascondiamo la nostra soddisfazione, e anche un po’ di emozione, in vista di questa cerimonia inaugurale destinata a rimanere negli annali come una data storica per For.Al e per la città di Casale”.