L’on. Molinari e la Lega di Alessandria in ricordo di Cristina Antoni

L’on. Riccardo Molinari, insieme a tutta la sezione della Lega di Alessandria, esprime la propria vicinanza alla famiglia Bianchi/Antoni per la scomparsa di Cristina Antoni.

“Una notizia così ti lascia letteralmente senza parole. Cristina era l’immagine della vita, della voglia di fare, dell’impegno sociale e culturale. Iscritta alla Lega, fu candidata con noi alle elezioni comunali del 2022. Ma soprattutto dobbiamo ricordarne l’impegno di organizzatrice culturale, sempre al servizio della nostra città, prima durante e dopo la sua Presidenza di Costruire Insieme. Al marito, Avvocato Massimo Bianchi, alle figlie e a tutti i suoi familiari vanno le più sincere condoglianze di tutta la Lega di Alessandria”.

«Cristina si nutriva di cultura, una donna appassionata e legata al suo territorio al quale ha dedicato tutta la sua vita con un lavoro che ha unito sensibilità diverse e per questo apprezzato in modo trasversale» ha sottolineato l’assessore regionale alla cultura Vittoria Poggio. «La sua vivacità era contagiosa – ha aggiunto – una donna determinata che ha lottato a 360° per veder realizzati i propri progetti che contenevano le sue passioni, la sua ironia e la voglia di trascinare tutti nel proprio mondo, una donna che mancherà non soltanto ai familiari, agli amici e alle persone care ma a tutta la comunità che nel corso di questi anni ha saputo apprezzarla anche per la sua onestà intellettuale».