Avis Alessandria fa centro con Claudio Lauretta all’Alessandrino

Evidenziata l’importanza della donazione di sangue

Grandissima partecipazione di pubblico allo spettacolo “IMITAMORFOSI”, che il comico/imitatore Claudio Lauretta ha voluto portare anche ad Alessandria, lo scorso sabato 14 ottobre, presso il Teatro Alessandrino.

Si tratta di una nuova iniziativa che AVIS Comunale Alessandria ha coorganizzato con Prima Fila, per promuovere ulteriormente la cultura della donazione di sangue.

Al termine dello spettacolo, estremamente divertente, lo stesso protagonista (il quale è, a propria volta, donatore) ha ricordato al pubblico la grandissima importanza della donazione di sangue, proprio perchè il sangue è simbolo di vita e costituisce un elemento che non può essere riprodotto artificialmente; dunque l’unica maniera per assicurare agli ospedali di poter contare su questo vero e proprio “salvavita” è continuare a promuovere la donazione di sangue.

Questa volta il messaggio è arrivato in maniera più leggera e divertente, ma la sostanza non cambia….AVIS aspetta tutti presso la propria sede di Alessandria per continuare la propria opera di raccolta sangue.

Un ringraziamento va a PRIMAFILA, che ha promosso la serata.