Da venerdì 7 a domenica 9 luglio Garbagna, uno dei Borghi più belli d’Italia in provincia di Alessandria, si ripopolerà di artisti per il secondo fine settimana di spettacoli proposti dal Festival teatrale “il borgo delle storie”.
Il primo ad esibirsi, venerdì sera alle 21,45 sarà Marco Albino Ferrari, con il monologo “Assalto alle Alpi”.
Sabato 8 luglio alle 18 presentazione del libro Io ero il milanese e alle 21.45 lo spettacolo tratto dal libro e dal podcast omonimo, di e con Mauro Pescio. Sempre sabato, alle 17,30 è previsto lo spettacolo per famiglie con una nuova avventura di Meneghino, il burattino in baracca della Compagnia Aldrighi.
Sia sabato che domenica alle 20,30, sotto gli ippocastani di piazza Doria ci sarà la lettura delle fiabe della buonanotte a cura della libreria Namastè.
La settima edizione del Festival “il borgo delle storie” si chiuderà domenica sera alle 21.45 in Cortile Rovelli, con la commedia romantica “Io e Te” di Allegra de Mandato con Emanuele Arrigazzi e Susanna Miotto.
Il programma dettagliato è consultabile sulla pagina facebook de “il borgo delle storie” https://www.facebook.com/borgodellestorie