Mercoledì 14 giugno alle ore 10 è in programma nella Sala Giunta del Palazzo Comunale di Alessandria la cerimonia di consegna delle borse di studio concertate con il Lions Club Alessandria Marengo e offerte dal socio Lions Carlo Convertino in memoria dei propri genitori Maria Teresa Deboucqueau e Luigi Convertino.
Si tratta di due borse di studio consistenti nell’offerta di corsi di lingua inglese personalizzati destinati a studentesse e studenti meritevoli delle Scuole secondarie di I e II grado di Alessandria.
Alla presenza dei Rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, il Presidente del Lions Club Alessandria Marengo, Giorgio Melchioni, insieme ai Vertici del Club e al socio Lions Carlo Convertino riceveranno i destinatari dell’ambito riconoscimento previsto per l’edizione 2023.
In particolare, il valore della borsa di studio destinata a studentesse e studenti frequentanti le Scuole secondarie di I grado – dedicata alla memoria di Luigi Convertino – è di € 3.000,00, mentre il valore di quella destinata a studentesse e studenti frequentanti le Scuole secondarie di II grado – dedicata alla memoria di Maria Teresa Deboucqueau – di € 2.500,00.