Novi Ligure, giovedì Salvini e Molinari a sostegno di Perocchio. Lunedì Valditara, Rixi e Bucci

Il Segretario Federale della Lega Matteo Salvini, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, sarà a Novi Ligure giovedì 4 maggio, per sostenere il candidato sindaco Giacomo Perocchio, a capo di una coalizione composta dalla Lega e da tre liste civiche.

L’arrivo del Ministro Salvini, accompagnato dal Capogruppo della Lega alla Camera, on. Riccardo Molinari, è previsto per le ore 15 al punto elettorale della Lega, in via Girardengo 21.
Matteo Salvini sarà accolto dagli amministratori regionali e locali del Carroccio, dal candidato sindaco Giacomo Perocchio, dai componenti delle tre liste a suo sostegno e dai cittadini di Novi Ligure, con i quali avrà il piacere di confrontarsi, in un’ottica di rilancio della città, a partire naturalmente dal tema delle infrastrutture.

Lunedì 8 maggio, poi, altri esponenti politici nazionali di grande rilievo arriveranno a Novi Ligure a sostegno del candidato sindaco Perocchio.

Il prof. Giuseppe Valditara, Ministro dell’Istruzione e del Merito, terrà nel primo pomeriggio un incontro istituzionale con i Presidi degli Istituti scolastici cittadini, cui farà seguito un incontro pubblico alle ore 17,30 al Museo dei Campionissimi.

Sempre lunedì, la sera alle 20,30, il Museo dei Campionissimi ospiterà un importante incontro pubblico su logistica, infrastrutture e trasporti che vedrà la partecipazione dell’on. Edoardo Rixi, Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, dell’on. Riccardo Molinari, Capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e di Marco Bucci, Sindaco di Genova.