Concerto benefico a favore del centro antiviolenza me.dea venerdì a Fresonara

ZONTA CLUB ALESSANDRIA in collaborazione con LIONS CLUB BOSCO MARENGO LA FRASCHETTA e l’associazione ACSE MUSICA, il patrocinio di Provincia di Alessandria, Città di Alessandria e Comune di Fresonara, propongono l’evento A night with… Sade.

Concerto benefico a favore del centro antiviolenza me.dea venerdì 17 marzo alle ore 21 al Teatro Comunale di Fresonara.

Ad esibirsi la nuova formazione capitanata da Marco Ferro: SOLDIER of LOVE.

L’idea di rendere omaggio alla carriera artistica di Sade risponde all’esigenza di celebrarne l’originalità nello stile musicale e la particolare raffinatezza della produzione discografica.

Con quasi 80 milioni di dischi venduti ed il suggello a icona del pop-soul mondiale, ha saputo influenzare profondamente il panorama musicale a cavallo tra gli anni ’80-’90, e ancora oggi il suo stile costituisce un riferimento unico e inimitabile. La voce che farà rivivere le emozioni della grande artista inglese, è quella della giovanissima Luana Cao.

Gli altri componenti della band sono:

VERONICA DIBELLO, corista
GIANLUIGI BOCCHIO, percussioni
FABIO COSCIA, batteria
BEPPE MAROTTA, basso
MASSIMO MANTOVANI, sax
ALESSANDRO MANNI VILLA, tastiere
e il già citato MARCO FERRO, chitarra

Zonta Club Alessandria e Lions Club Bosco Marengo La Fraschetta nell’anno sociale 2022-2023 hanno avviato una collaborazione al fine del sostegno al centro antiviolenza locale. Dopo l’evento musicale di ottobre, il nuovo concerto completa il percorso intrapreso. La disponibilità della nuova formazione musicale, Soldier of Love, dell’associazione no profit Acse Musica di Fresonara per gli aspetti meramente organizzativi, e un omaggio di benvenuto a tutti i presenti, sono il mix per il successo della serata.