Cristo, avanti tutta con Carnevale e Marzo Donna

Sala gremita giovedì sera in via Parri 8 per l’organizzazione degli eventi di MARZO DONNA nel Quartiere Cristo. Associazioni giunte da ogni parte della Città che hanno risposto presente all’invito dell’Associazione dei Commercianti del Quartiere.

Nella serata sono stati già indicate diverse date, sono oltre 20 gli eventi provvisori programmati molti stanno arrivando in queste ore (le adesioni al cartellone degli eventi nel Quartiere posso pervenire all’associazione entro il 15 febbraio via email info@quartierecristonelcuore.it o tramite tel/whats al 3701128366), numero in aumento rispetto allo scorso anno.

Molte le tematiche che fanno parte del cartello eventi : letteratura, sociale, sport, cultura, musica,teatro. Saranno coinvolte associazioni, parrocchie, scuole, luoghi di aggregazione.

Marzo Donna mostra un Quartiere che non si ferma e continua a crescere, lo conferma il nutrito programma di Carnevale. Durante la serata sono state presentate le nuove attività commerciali che hanno aperto nel Quartiere. E’ stata inoltre ringraziata la Dott.ssa Patrizia Pelosi che dal 1 Febbraio di quest’anno è andata in pensione dopo oltre quarant’anni di onorato ed encomiabile servizio presso la Farmacia Sacchi di corso Acqui 36.

Tutti gli abitanti del rione e non solo la ricordano per la professionalità, la simpatia, la capacità di comprendere e risolvere i problemi.

La dottoressa Patrizia (così era conosciuta) è sempre stata un punto di riferimento ed ha visto tre generazioni di clienti/pazienti e tre generazioni di titolari.