Mostra della novese Anna Gozzo al Castello di Pozzolo

"Europa: perché?": a Pozzolo incontra la Croazia: il progetto "Europa, la casa che tu e io vogliamo" CorriereAl

Verrà inaugurata sabato 11 febbraio alle ore 11 presso le cantine del Castello di Pozzolo la mostra personale di Anna Gozzo, nota artista novese.

La mostra, allestita in concomitanza con la festa di San Valentino, ha per titolo “Anna Gozzo e Lions Pozzolo col…cuore”. L’ingresso è libero.
Durante la visita alla mostra sarà possibile anche acquistare i biglietti per la lotteria il cui ricavato sarà destinato al Service “Porta un disabile in vacanza da NOI a Piuzzo”, che permetterà ad alcuni ragazzi di usufruire della struttura che proprio i Lions hanno creato per poterli accogliere insieme ai loro accompagnatori. L’estrazione dei biglietti avverrà il 2 aprile in occasione della Fiera delle Palme, tradizionale appuntamento pozzolese; tra i premi in palio anche alcune opere che la stessa Anna Gozzo ha messo a disposizione del nostro Lions Club.

La mostra sarà accessibile nei giorni feriali dalle 16 alle 19 e la domenica anche dalle 10.30 alle 12.30 e resterà aperta sino al giorno 14 febbraio.