Cappuccetto Rosso e il Lupo sabato all’Auditorium San Baudolino

Il Gruppo Artistico Ostinata Passione Academy presenta Cappuccetto Rosso e il Lupo, Sabato 14 gennaio 2023 alle ore 17,00 al Teatro Auditorium San Baudolino Via Bonardi, 13 – 15121 Alessandria.

Spettacolo per bambini e per adulti.

La fiaba più famosa del mondo in una versione all-music e con un finale a sorpresa.
C’era una volta…. Una Compagnia di Attori girovaghi spagnoli…. Che vennero in Alessandria per raccontare una storia e non si trattava di una storia qualunque, ma della storia più amata dai bambini di ogni tempo!
Una bambina che si perde nel bosco dove fa un incontro pericoloso, una mamma che impasta torte profumate, due cacciatori che sembrano usciti da un film americano e tanti altri personaggi divertenti.
Questa storia però ha un finale a sorpresa perché oggi non è più vero che i lupi mangiano i bambini..

La fiaba che accompagna la crescita di ogni bambino e che ricorda a tutti gli adulti la loro infanzia “Cappuccetto Rosso ed il Lupo” al Teatro San Baudolino di Alessandria domenica 11 dicembre 2022 ore 17.00. Una messa in scena dalla compagnia Ostinata Passione Academy con la collaborazione della Comunità l’Arca di Alessandria e della Cooperativa Sociale As. Per.

Coreografie Valentina DE MARTINI

Regia Monica BURSI

OSTINATA PASSIONE GRUPPO ARTISTICO ACADEMY con Alice RAVELLI e Gianni BRAGGION, Monica BURSI e Danilo SEREGNI e in ordine alfabetico Giampiero CAMPESE , Monica CARRARO, Katia CIUCCIO, Grazia MANGIONE, Angelo PARRILLA, Francesca PARRILLA, Brigitte VOILQUIN CASTELLI, con la collaborazione della Comunità L’Arca di Alessandria e della Cooperativa Sociale As. Per.

Make up Georgiana BOZA
Fotografo di scena e video Fabio PIERI e Vittorio DESTRO
Fonico Audio e luci FONAL