Importante riconoscimento professionale per Giuseppe Massara, co-fondatore e consulente finanziario senior degli uffici di Azimut Capital Management di Alessandria, intervistato da CorriereAl lunedì scorso.
E’ lo stesso Massara ad annunciarlo, con comprensibile soddisfazione: “Martedì 4 ottobre, presso il Centro Congressi della Fondazione Cariplo di via Romagnosi 8 a Milano si sono svolti i BLUERATING AWARDS, i premi che la testata Bluerating conferisce ogni anno alle migliori reti di advisory e ai migliori consulenti finanziari italiani. Ho avuto l’onore di ricevere l’Award High Fidelity.
Voglio ringraziare Bluerating ed Azimut per questo importante traguardo: sono orgoglioso di vedere riconosciuta la passione e serietà con cui svolgo la mia amata professione da oltre 37 anni.
Voglio dedicarlo innanzi tutto ai miei clienti che mi seguono e mi gratificano riconoscendo con la loro fiducia il mio costante impegno ed alla mia famiglia che mi da un supporto tangibile e quotidiano. Grazie”.
A Pino Massara, figura apprezzata da tanti alessandrini sia per le sue qualità professionali che umane, le congratulazioni della redazione di CorriereAl.