Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica riunito in Prefettura. Il sindaco Cuttica “Controlli sempre più rigorosi, soprattutto di notte”

Si è riunito presso la Prefettura, su richiesta del Comune di Alessandria, il Comitato per l’Ordine e la  Sicurezza Pubblica. All’ordine del giorno i fatti criminosi avvenuti in Città nei giorni scorsi.

È stata ribadita da tutti i presenti la ferma volontà di individuare al più presto ed assicurare alla Giustizia i responsabili, attraverso lo sforzo coordinato e congiunto di Forze dell’Ordine e Comune, con l’indispensabile  coordinamento della Prefettura.

In particolare sono stati programmati maggiori controlli e costante monitoraggio della situazione, anche nelle ore notturne.

“Il coordinamento fra i diversi soggetti competenti in materia di ordine pubblico ha consentito nel recente passato di ottenere buoni risultati – dice il Sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco – intendiamo quindi, di concerto con le altre Istituzioni, continuare con questo modello operativo”.